Benvenuti

Ciao e benvenuti nel mio blog! Ho deciso di creare questo blog per condividere con gli altri la mia recente passione di cucire marionette e pupazzetti in pannolenci per la mia bambina di tre anni e mezzo. Inoltre mi piacerebbe mostrare ad altre mamme quanto lavoretti si possono inventare a casa con i vostri bambini utilizzando colori, materiali di riciclo o raccolti in natura. Magari vedrete cose già viste ma noi ci divertiamo tantissimo a creare e inventare! Naturalmente tanti spunti sono stati presi dal web ma ogni volta personalizzati da me e la mia piccola Emma.

Sperando di fare una cosa gradita a molte vi saluto per adesso e inizio a pubblicare qualche foto 🙂

image

Rispondi

